La nostra storia

L’azienda si trova in Val di Non, nel cuore del Trentino, in quella che è per eccellenza l’area di produzione delle mele.
Le mele del Trentino, grazie alla conformazione e dislocazione dei terreni e alle varietà  che vi vengono coltivate, sono tra le migliori a livello europeo per le caratteristiche organolettiche e la croccantezza.

L'azienda Dolomiti Fruits

Una scelta importante quella dei soci fondatori che, credendo fortemente nella qualità dei propri prodotti e nel legame col territorio, hanno voluto portare un’attività di trasformazione della mela nella zona stessa di coltivazione.

Dolomiti Fruits nasce, quindi, per la lavorazione della mela ma si allarga poi ad altri frutti, tutti rigorosamente selezionati e trasformati.

Solo le migliori mele, pere, pesche, albicocche, piccoli frutti, bergamotti, carote, arance, diventano succhi e puree Dolomiti Fruits.

Una struttura moderna, ecocompatibile con l’ambiente, realizzata secondo i massimi livelli di qualità e con tecnologie all’avanguardia.
Dolomiti Fruits ha la peculiarità di avere le caratteristiche di una industria per la struttura, le tecnologie ed i macchinari che possiede ed allo stesso tempo di avere la flessibilità, l’attenzione alla qualità e alla genuinità della piccola azienda.

L’esperienza pluriennale dei soci nel settore della trasformazione della frutta e la loro costante attenzione agli standard qualitativi, ha portato Dolomiti Fruits ad avere una gestione innovativa delle fasi di conservazione, produzione e trasformazione del prodotto e ad attuare importanti investimenti per possedere in azienda i migliori macchinari disponibili sul mercato.

Soci della Dolomiti Fruits

DAL CUORE DELLE DOLOMITI

i migliori succhi per te